La formula noleggio auto con conducente Bibione di Conegliano Limo Service prevede trasferimenti da e per gli hotel e le località balneari di Bibione da tutti gli aeroporti del Nord e Centro Italia (Venezia, Verona, Treviso, Milano, Bergamo, Trieste, Bologna, Firenze. 

Noleggio auto con conducente Bibione - Trasferimenti da e per Bibione

Noleggio auto con conducente Bibione – Trasferimenti da e per Bibione

Bibione è una delle città di vacanza più rinomate dell’Italia del Nord, con un litorale sabbioso che ospita un gran numero di vacanzieri ogni anno. Il mare di un azzurro intenso e la sabbia dorata sono un perfetto richiamo per tutti coloro che amano trascorrere un periodo di vacanza al mare durante l’estate. Ogni lido è attrezzato alla perfezione per assicurare ai vacanzieri momenti di puro relax e tutte le possibilità di intrattenimento, dagli sport di spiaggia, agli aperitivi e alla dance music vicino al mare. 

Con le sue tante formule di alloggio, dai camping fino agli hotel lusso con SPA, Bibione rappresenta la meta ideale per tutte le tipologie di turisti. Ben 12 bandiere blu testimoniano la purezza delle sue acque. Bibione è anche un conosciutissimo centro termale, con diverse fonti d’acqua che sgorgano pure a circa 400 metri di profondità, per essere impiegate nei trattamenti di benessere. 

Il centro di Bibione e l’area del Porto Baseleghe sono due punti della cittadina dove si trovano locali, bar e ristoranti in cui vengono servite le specialità tipiche del luogo, da assaggiare durante una cena con vista sul mare. La zona è ricca anche di locali che propongono intrattenimento fino a tarda notte, per quanti amano godersi ogni minuto di una vacanza al mare.

Conegliano Limo Service offre tariffe promozionali per tutti i trasferimenti a Bibione. Il noleggio auto con conducente a Bibione prevede anche il pick up in hotel, per escursioni e tour di uno o più giorni, attraverso i quali è possibile scoprire le bellezze dei territori circostanti e le maggiori città d’arte o assistere ad eventi unici, come il Festival dell’Arena di Verona. Chiedete informazioni per il vostro noleggio auto con conducente a Bibione e riceverete in breve tempo un preventivo senza impegno, al miglior prezzo di mercato.

Chiedi info o un preventivo per un Noleggio auto con conducente a Bibione

Chiedi info o un preventivo per un Noleggio auto con conducente a Bibione