Car Transfer con Autista Veneto Eventi

Car Transfer con Autista Veneto Eventi

Conegliano Limo Service offre un servizio di car transfer con autista, rapido e preciso, per prendere parte ai maggiori eventi unici o annuali che si tengono in Veneto e in tutto il Nord Italia.

Ogni anno Veneto, Trentino e Friuli ospitano eventi internazionali, mostre e fiere di settore. Gli autisti CLS conoscono alla perfezione le sedi, i percorsi migliori per arrivare e i punti d’accesso, per permettere ai clienti di spostarsi nel minor tempo possibile, mantenendo massima puntualità agli appuntamenti di lavoro o ai momenti di intrattenimento.

Ecco alcuni degli Eventi per i quali Conegliano Limo Service offre servizi speciali di Car Transfer con Autista:

  • Mostra del Cinema di Venezia
  • Vinitaly Verona Fiera del Vino
  • Vicenza Oro Fiera dell’Oro
  • Concerti ed Eventi Arena di Verona
  • Gare di Campionato Serie A

Contatta Conegliano Limo Service per avere un preventivo del transfer su misura per l’evento, alla miglior tariffa garantita.

Prenota Transfer Eventi

Expo Milano 2015 - Speciali Tariffe Car Transfer con Autista

Expo Milano 2015 – Speciali Tariffe Car Transfer con Autista

Scopri le Tariffe Promozionali di Conegliano Limo Service per l’evento dell’anno, Milano Expo 2015. CLS ha creato una serie di pacchetti per spostarsi tra Venezia, Verona, Treviso, Vicenza e Milano a tariffe convenientissime. Le offerte comprendono i transfer aeroporto e stazione da e per Milano, in tutto il periodo EXPO. Per conoscere prezzi e promozioni, CONTATTA SENZA IMPEGNO CONEGLIANO LIMO SERVICE E AVRAI RAPIDAMENTE UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO.