Conegliano Limo Service prevede tariffe speciali per tutti coloro che richiedono un a/r transfer con autista per l’Arena di Verona, in occasione degli spettacoli e delle opere liriche in programma.

Il Festival di Verona 2017 ha un eccezionale cartellone di eventi, tra i quali spiccano Aida, Rigoletto, Nabucco, Madama Butterfly, Tosca e la spettacolare edizione storica dell’Aida 1913. Tra gli eventi speciali, da non perdere le suggestive esibizioni di Placido Domingo con Antologia de La Zarzuela e di Roberto Bolle and Friends.

Tutti gli eventi in programma sono disponibili alla pagina dedicata del sito ufficiale del Festival dell’Arena di Verona 2017. Sullo stesso sito è possibile acquistare i biglietti per tutti gli eventi in cartellone.

Il private car transfer con autista organizzato da Conegliano Limo Service, con tariffe speciali per il Festival all’Arena di Verona, può avere diversi punti di partenza / pick-up. Vi invitiamo a prenotare attraverso la form del sito o telefonando al numero +39 0438 1840390, per il vostro transfer con autista a/r, con orari legati all’inizio e alla fine degli eventi (con eventuali personalizzazioni per cena o tour a Verona). Il pick-up può avvenire da diversi punti di Venezia, dagli Hotel di Venezia o dalle principali città del Veneto, tra cui Vicenza, Treviso o Conegliano. Le tariffe promo legate al servizio sono ideali, per chi desidera qualità e puntualità al giusto prezzo.