NOME TOUR PARTENZA ARRIVO DURATA FASCIA PREZZO
Città d’Arte 9.00 17.00 4 – 8 Ore 250,00 EUR – 450,00 EUR

Il modo migliore e più comodo per scoprire da vicino le bellezze senza tempo delle città d’arte del Veneto.
Conegliano Limo Service offre un tour completo della durata di 4 / 8 ore, per visitare Padova, Vicenza e Verona in un solo giorno, senza perdere nulla della loro incredibile eredità artistica.

Noleggio Auto con Conducente per il Tour delle Città d'Arte Veneto - Padova

Noleggio Auto con Conducente per il Tour delle Città d’Arte Veneto – Padova

Terza città del Veneto, Padova ha avuto un ruolo fondamentale nello sviluppo dell’immenso patrimonio artistico italiano. Nel 1300 la città di Padova era una vera e propria Capitale Mondiale della Pittura. La visita di Padova passa per la splendida Cappella degli Scrovegni, dove si trova il Ciclo di Giotto, una serie di affreschi di valore inestimabile.
La visita a Padova continua con il Santuario di Sant’Antonio, una basilica molto preziosa sia sotto l’aspetto artistico, sia dal punto di vista religioso.
Il Tour della città di Padova si completa con la visita al Duomo e alla piazza medievale di Prato della Valle, un autentico gioiello medievale che valorizza uno dei numerosi corsi d’acqua su cui sorge la città, con un percorso di statue ai cui lati sorgono alcuni dei palazzi più belli e significativi di Padova.

Noleggio Auto con Conducente per il Tour delle Città d'Arte Veneto - Vicenza

Noleggio Auto con Conducente per il Tour delle Città d’Arte Veneto – Vicenza

Vicenza, città d’arte resa ancora più unica e nobile dalle tante opere lasciate dal Palladio. L’UNESCO l’ha dichiarata Patrimonio Mondiale dell’Umanità e, ogni anno, viene visitata da migliaia di turisti esperti e amanti dell’arte.
Due volte l’anno Vicenza è anche sede della Fiera Mondiale dell’Oro VicenzaOro, visitata da numerosi esperti del settore.
La visita a Vicenza comincia con la Basilica Palladiana, monumento simbolo della città, per poi continuare con lo spettacolare Teatro Olimpico, uno degli esempi più significativi di architettura al servizio dell’arte e della drammaturgia, inaugurato nel 1585 e ancora oggi apprezzatissimo da chi lo visita o assiste ad uno spettacolo.

Il tour sulle tracce dello straordinario genio del Palladio, scopritore di una nuova prospettiva, continua con la visita alle Ville Palladiane, alla Casa Museo del Palladio, per completarsi con Piazza Castello, Loggia del Capitano e con il Santuario di Monte Berico.

Noleggio Auto con Conducente per il Tour delle Città d’Arte Veneto – Verona

Noleggio Auto con Conducente per il Tour delle Città d’Arte Veneto – Verona.

Città di incredibile bellezza, Verona ha ispirato artisti e scrittori per secoli e ne ha ricevuto una ricchissima eredità, fatta di opere d’arte dal valore inestimabile. 
La visita di Verona comincia con la sosta all’Arena di Verona, uno degli anfiteatri di Roma Antica più famosi e meglio conservati del mondo. Costruito attorno al I secolo, tra il regno di Augusto e quello di Caligola, l’anfiteatro veronese ha preservato il suo splendore e ancora oggi è utilizzato per suggestivi spettacoli del Festival dell’Arena di Verona.
Il tour di Verona prosegue con un altro mito simbolo della città, la Casa di Giulietta. Quella che è una delle donne più famose della letteratura mondiale, assieme al suo innamorato Romeo, protagonisti del dramma di Shakespeare, aspetta migliaia di innamorati di tutto il mondo che ogni anno vanno a farle visita.
La visita a Verona si completa con Piazza delle Erbe, con il Duomo, il Teatro Romano, Castelvecchio e il Museo Civico d’Arte.

Richiedi Informazioni o Prenota Adesso il tuo Tour delle Città d'Arte del Veneto

Richiedi Informazioni o Prenota Adesso il tuo Tour delle Città d’Arte del Veneto