In occasione del Salone Internazionale Componenti Expo Sicam 2015 a Pordenone, Conegliano Limo Service prevede tariffe speciali per tutti gli operatori, gli addetti ai lavori e i visitatori che necessitano di un noleggio auto con conducente personalizzato, preciso e affidabile, per spostarsi dagli aeroporti di Venezia, Verona, Trieste o Treviso, verso gli hotel di Pordenone o delle città limitrofe che servono la fiera.

expo-sicam-2015-pordenone-car-transfer-4

Expo Sicam 2015 si svolge dal 13 al 16 Ottobre 2015 presso la Fiera di Pordenone, con oltre 500 espositori di livello internazionale e tutte le ultime novità del settore dei semilavorati e degli accessori per l’industria del mobile. Ogni anno, l’evento attira a Pordenone migliaia di partecipanti e Conegliano Limo Service ha maturato una notevole esperienza nel servire l’area fiere e organizzare car transfer da e per hotel o aeroporti, garantendo ai propri clienti spostamenti rapidi e confortevoli.

In occasione di Expo Sicam 2015, Conegliano Limo Service applica tariffe di noleggio auto con conducente a Venezia e Veneto esclusive perché riservate alle aziende. Inoltre tutti i passeggeri avranno a disposizione la modalità di pagamento con carte di credito e bancomat, direttamente in auto. Oltre al servizio di car transfer da e per la Fiera di Pordenone Expo Sicam 2015, Conegliano Limo Service offre a prezzi promozionali un ricco catalogo di escursioni e tour, riservato a chi desidera approfittare della partecipazione a Expo Sicam per concedersi una piacevole giornata di relax, alla scoperta dei luoghi d’arte e delle bellezze naturalistiche del Veneto.

Prenota adesso il tuo transfer da e per l'aeroporto